ESCLUSIVA SPORTINORO: “HO FIRMATO LA LIBERATORIA, I SOLDI DAL TERRACINA LI HO PRESI TUTTI, MI SEMBRA TUTTO MOLTO STRANO…”

redazione 6 maggio 2013 Commenti disabilitati su ESCLUSIVA SPORTINORO: “HO FIRMATO LA LIBERATORIA, I SOLDI DAL TERRACINA LI HO PRESI TUTTI, MI SEMBRA TUTTO MOLTO STRANO…”

a cura di VALERIO D’EPIFANIO

 

In casi come questi bisogna sempre vederci chiaro e la notizia che vi stiamo per dare ha del clamoroso. Contattato personalmente il sig. Mauro Pernarella dichiara quanto segue IN ESCLUSIVA per “SPORT IN ORO”: “Io i soldi dal Terracina Calcio li ho presi tutti e ho firmato la liberatoria come già dichiarato dalla stessa società. Mi sembra tutto molto strano, c’è qualcosa che non mi quadra e non riesco a capire cosa sia successo perchè vi confermo che io i soldi li ho presi tutti e per questo motivo ho firmato la liberatoria nei termini previsti. Ripeto: io non devo ricevere ulteriori soldi da parte del Terracina”.

Questa rappresenta una dichiarazione ufficiale da parte dell’attuale tecnico dell’Anziolavinio in seguito al punto di penalizzazione ricevuto in classifica dal Terracina Calcio ad una giornata dal termine: si continuerà ad indagare su quello che rappresenta sicuramente il caso più delicato del girone B d’Eccellenza.

Il problema resta quindi l’effettiva data su cui continuano ad esserci versioni differenti: seguiranno ulteriori aggiornamenti…