L’ANZIOLAVINIO SI SCATENA SUL MERCATO IN ATTESA DEL RIPESCAGGIO: ECCO CHI ARRIVA

L’ANZIOLAVINIO SI SCATENA SUL MERCATO IN ATTESA DEL RIPESCAGGIO: ECCO CHI ARRIVA

Ufficiale l’arrivo di Chiappara sulla panchina dell’Anziolavinio, si attende soltanto la comunicazione del ripescaggio in Serie D che dovrebbe essere a tutti gli effetti soltanto una formalità: il ds Manfra già però si muove per costruire la squadra

 

a cura di VALERIO D’EPIFANIO

 

Roberto Chiappara é il nuovo allenatore dell’Anziolavinio. E’ arrivata anche l’ufficialità della notizia che vi abbiamo dato, come sempre, in anteprima qualche giorno fa proprio sul nostro sito www.sportinoro.com. Si attende anche il ripescaggio in Serie D sul quale non ci sono particolari dubbi così da cominciare a programmare in modo ancora più dettagliato il prossimo campionato. Saranno tanti i nuovi innesti scelti dal neo ds anziate Maurizio Manfra che si porterà da Viterbo il difensore classe ’93 Daniele Ugolini, il centrocampista sempre classe ’93 Simone D’Ambrosio e il mediano Roberto Travaglione.

L’Anziolavinio si muove però anche in attacco e sono molto vicini gli acquisti di Christian Massella, vecchia conoscenza del calcio laziale emigrato per un anno in Svizzera al Bellinzona, e Lorenzo Bianchini, attaccante ex Arezzo ed Isola Liri. Tra i nuovi innesti in arrivo invece da Fidene il difensore Mattia Petricca, che Manfra già ha avuto ai tempi del Flaminia Civitacastellana. Un mercato quindi in pieno movimento quello dell’Anziolavinio che attende solamente ripescaggio e riapertura delle liste per decollare in modo definitivo.