Impianti Sportivi Live in Oro, lunedì 12 Novembre la presentazione ufficiale in Campidoglio

Simone Capone 8 novembre 2018 Commenti disabilitati su Impianti Sportivi Live in Oro, lunedì 12 Novembre la presentazione ufficiale in Campidoglio
Impianti Sportivi Live in Oro, lunedì 12 Novembre la presentazione ufficiale in Campidoglio

Il nuovo format televisivo Impianti Sportivi Live in Oro (ISLO) è pronto a presentarsi al pubblico con la cerimonia ufficiale che si terrà lunedì 12 Novembre alle ore 10:00 in Campidoglio, precisamente nella Sala del Carroccio.

La nuova trasmissione, nata dalla sinergia tra Ge.Si.S. Lazio e Sport in Oro, debutterà in tv domenica 18 Novembre ed andrà in diretta dalle ore 17:00 alle ore 17:30 su Rete Oro (ch 18).

Nel corso della cerimonia di presentazione interverranno gli ideatori Fabio Eleuteri e Daniele Laureti, rispettivamente Presidente e VicePresidente della Ge.Si.S., il Presidente del Coni Lazio Riccardo Viola, il Presidente della Commissione Sport di Roma Capitale Angelo Diario, la VicePresidente della Commissione Sport di Roma Capitale Svetlana Celli, Gianluca Quadrana in rappresentanza della Regione Lazio ed il Responsabile Marketing dell’Istituto per il Credito Sportivo dott. Alessandro Bolis.

Per partecipare all’evento è richiesto un accredito inviando una richiesta formale all’indirizzo gesis.lazio@gmail.com, specificando l’Associazione od Ente di appartenenza ed il proprio nominativo.

La redazione di Sport in Oro coprirà l’intero evento attraverso servizi ed interviste ai protagonisti.

Banner-trasmissione-Sport-In-Oro-2018-19