Lunedì 25 maggio torna Sport In Oro, dalle 21.00 alle 23.00 su Rete Oro ch 18

Alessandro Bastianelli 23 Maggio 2020 Commenti disabilitati su Lunedì 25 maggio torna Sport In Oro, dalle 21.00 alle 23.00 su Rete Oro ch 18

Dopo due mesi e mezzo di quarantena, il calcio italiano sta finalmente conoscendo il proprio destino.

Con i professionisti pronti a ripartire, e i dilettanti che attendono di conoscere le proprie sorti, Sport In Oro torna in campo, anzi in TV, con una serie di puntate speciali.

Lunedì 25 Maggio 2020, dalle ore 21:00 alle ore 23:00, la storica trasmissione ideata e condotta da 37 anni da Raffaele Minichino, torna sulle frequenze di Rete Oro per la prima di una serie di puntate speciali incentrate sulle sorti del calcio italiano e, in particolare, del nostro calcio dilettante. E non è tutto, perché venerdì 29 Maggio si replica già con la seconda puntata, sempre sul canale 18 e sempre allo stesso orario.

Nella puntata di lunedì avremo in studio ospiti di assoluto prestigio.

Luigi Lardone Presidente Ostiamare

Saranno negli studi con noi il Presidente dell’Ostiamare Luigi Lardone e il nostro Bruno Giordano, con cui affronteremo tantissimi argomenti, fra cui ovviamente le decisioni del Consiglio Federale di mercoledì e le proposte che l’Assemblea della LND elaborerà nella giornata di venerdì.

Ma ad accrescere il valore di questa prima puntata di Sport In Oro, ci sarà la presenza del Presidente della Lega Nazionale Dilettanti Cosimo Sibilia in collegamento video, pronto a rispondere alle domande e agli interrogativi sul futuro del calcio dilettante.

Anfitrione e presentatore della trasmissione sarà, naturalmente, il Direttore Raffaele Minichino, pronto a riprendere il proprio posto nella conduzione del programma.

Sport in Oro torna in campo e in TV. L’appuntamento è quindi per lunedì 25 Maggio 2020, dalle ore 21:00 alle ore 23:00, sulle frequenze di Rete Oro Canale 18, recentemente passate sotto l’orbita della RAI e quindi disponibili in tutto il nostro territorio. Saremo in diretta anche sulla nostra pagina facebook SPORT IN ORO, sul canale Youtube SPORTINORO CHANNEL e sull’App SportinoroTV. Potrete interagire con noi mandando domande e suggerimenti tramite whatsapp ed sms firmati al numero 3913537938.

Stiamo tornando!