Il ringraziamento dell’Ostiamare a Fabio Quadraccia

Simone Capone 26 Luglio 2021 Commenti disabilitati su Il ringraziamento dell’Ostiamare a Fabio Quadraccia
Il ringraziamento dell’Ostiamare a Fabio Quadraccia

Dopo 13 lunghi ed avvincenti anni vissuti in biancoviola, Fabio Quadraccia chiuderà la sua emozionante storia professionale all’Anco Marzio di Ostia.

Fin dal 2008 Fabio si è distinto, nella sua attività da Direttore Sportivo dell’Ostiamare, per la grande passione per i colori lidensi ai quali si è dedicato totalmente, portando serietà, competenza e grande professionalità.

Nel corso di questi anni Fabio Quadraccia è riuscito sempre, con un lavoro meticoloso fatto di dedizione, impegno e spirito di sacrificio, ad allestire squadre qualitativamente importanti, e a poter così raggiungere gli obiettivi stabiliti dalla dirigenza.

Il ritorno in Serie D nel 2012, a compimento di una stagione straordinaria, i playoff vissuti nel 2013 con Paolo Caputo ma anche negli anni seguenti, con i tecnici Roberto Chiappara e Alfonso Greco, con il quale si realizzò anche il record di punti per il club in Serie D, sono solo alcuni dei risultati arrivati grazie anche al lavoro di chi, come Fabio, ha messo a disposizione degli allenatori lidensi tanti calciatori, giovani e grandi, dalle qualità fisiche, tecniche e caratteriali importanti.

A lui, dunque, il ringraziamento da parte della Società Ostiamare per quanto fatto in tutte queste stagioni, per essersi dedicato al suo ruolo al massimo, in ogni occasione, e gli auguri di un futuro professionale ancor più ricco di soddisfazioni.

Grazie Fabio!!!

(Ufficio Stampa Ostiamare)