IL REAL COLOSSEUM HA SCELTO: PANCHINA A CENTIONI

IL REAL COLOSSEUM HA SCELTO: PANCHINA A CENTIONI

Crisi risolta in casa Real Colosseum.

Dopo essersi presa ventiquattro ore di tempo per riflettere sul da farsi a seguito delle dimissioni di Ivano Bellei nell’immediato post-partita di Cori, il club di Sergio Maoloni ha individuato il successore.

Si tratta di David Centioni, ex tecnico di Torrenova, Cecchina e Futbolclub.

Il quarantacinquenne allenatore romano sarà per la prima volta nella sua carriera da solo in panchina, visto che il suo storico collaboratore tecnico, Luca Sancricca, è attualmente impegnato in un’esperienza nell’Academy della Roma.

Centioni, che qualche anno fa centrò un indimenticabile double coppa-campionato in Promozione con il Futbolclub, avrà il compito di risollevare immediatamente le sorti di una squadra chiamata a recitare un ruolo da protagonista nel Girone C e scivolata al quarto posto dopo il k.o. in terra pontina.

Per la nuova guida del Real Colosseum esordio di fuoco mercoledì sul campo del La Rustica, in occasione dell’andata dei Quarti di Finale di Coppa Italia.

La prima di Centioni in campionato sarà invece sul terreno amico contro i castellani dello Sporting Genzano.

Nella sua avventura al Real Colosseum Centioni sarà affiancato dal collaboratore Marco Giacomini (new entry anche lui) oltre al resto dello staff tecnico già presente composto dai collaboratori Simone Lascaro e Zura Mchedlidze e dal preparatore dei portieri Alessandro Bordoni.