Il Pomezia ufficializza altre due riconferme: Stefano Gallo e Jody Fiorentini

redazione 6 Luglio 2022 Commenti disabilitati su Il Pomezia ufficializza altre due riconferme: Stefano Gallo e Jody Fiorentini

 

Il Pomezia Calcio 1957 comunica di aver raggiunto l’accordo per la riconferma dei seguenti calciatori Stefano Gallo e Jody Fiorentini.

Stefano Gallo laterale classe 1996 si appresta a vivere la sua quinta stagione in rossoblù. La prima fu quella 2017/2018 quando il Pomezia di Gagliarducci arrivò a disputare la Semifinale Play Off poi persa ai calci di rigore contro la Sinalunghese. Dopo essere andato via un anno Gallo torna nella sfortunata annata della Serie D con l’esplosione del Covid e l’ingiusta retrocessione d’ufficio. Oltre ad essere un giocatore duttile, Stefano è un uomo spogliatoio e non a caso è anche il vice capitano. Abbiamo ancora fissa negli occhi la sua corsa dopo la splendida rete segnata in Finale contro il Livorno.

Jody Fiorentini centrocampista centrale classe 1990 è reduce da una stagione straordinaria con la maglia numero 4 del Pomezia culminata con la promozione in rossoblù. In mezzo al campo è un leone capace di abbinare forza fisica, tecnica, visione di gioco e tanta generosità che mette sempre a disposizione dei suoi compagni. Dopo tanti campionati di Eccellenza con le maglie di Aranova, Palestrina, Tivoli e Valle del Tevere, Fiorentini torna a disputare la Serie D e lo farà ancora con il Pomezia.

Altre due riconferme importanti (dopo quelle di capitan Lo Pinto e i bomber Massella e Teti) volute fortemente da Patron Alessio Bizzaglia, dal DS Alessandro Mezzina e dal nuovo tecnico Mauro Venturi.

 

Ufficio stampa Pomezia Calcio 1957