Il Montespaccato sbanca Trapani: 4-2 ed è finale

Francesco Mancini 26 Giugno 2022 Commenti disabilitati su Il Montespaccato sbanca Trapani: 4-2 ed è finale
Il Montespaccato sbanca Trapani: 4-2 ed è finale

Un Monte mai domo soffre e vince con merito anche in quel di Trapani. Per due volte in vantaggio e per due volte raggiunto, si scatena nell’ultimo scorcio di gara riportandosi in doppio vantaggio in due minuti e conquista la finale dell’Under 18.

Nonostante una trasferta lunga due giorni i ragazzi di Mister Morigi non smarriscono nessuna delle loro doti e dopo aver portato l’orgoglio della borgata in quel di Bologna e di Genova trionfano anche a Trapani con le reti di Ferruzzi (15^) Selvadagi (4^ e 88^) e Leoni (95^).

“Felicità infinita” per il Presidente Massimiliano Monnanni, che sottolinea il nuovo record storico del Montespaccato, qualificatosi per la prima volta in assoluto in una finale nazionale. “I successi dei nostri ragazzi Under 18 come anche la conquista del Trofeo Ceccacci da parte dell’Under 17 – dichiara – confermano il grande lavoro della società e dello staff a tutti i livelli. Ora – prosegue – manca l’ultimo passo, il più difficile ma anche il più prestigioso. Tutta la borgata vuole fortemente questo titolo e sono convinto che i ragazzi e il mister lotteranno fino alla fine per regalarci questo grande sogno”.

 

IL TABELLINO

 

Trapani: Di Maggio, Amato, Romeo (68? Catalano), Barbara, D’Amico (88? La Pica), Fumuso, Tempesta, Calderone (54? Oddo), Scozzari, Pipitone, Cherif. A disp.: Motta, Ferrante, Tranchida, Di Giorgi, Militello, Campo. All.: Melillo

 

Montespaccato: Giuliani, Lazazzera, Zaffarani, Badulescu (63? Leoni), Mascella, Memoli (46? Reginella), Festuccia, Pietromarchi, Ferruzzi (73? Mocchi), Lupini, Di Iacono (46? Selvadagi). A disp.: Cinti, Santamaria, Del Nastro, Spadaccini, Pintucci. All.: Morigi

Arbitro: Spedale di Palermo, assistenti: Elisabetta Gianquinto di Marsala e Vito Bensorte di Trapani

Reti: 5? Ferruzzi, 39? Scozzari, 47? Selvadagi, 79? Oddo, 88? Selvadagi, 92? Leoni.

(Comunicato Stampa Montespaccato Savoia)