Il Montespaccato completa la difesa, preso il classe 1995 ex Castelfidardo Igor Zeetti

redazione 16 Luglio 2021 Commenti disabilitati su Il Montespaccato completa la difesa, preso il classe 1995 ex Castelfidardo Igor Zeetti

Completato il nuovo assetto difensivo centrale di Mister Mucciarelli

Alcuni lo hanno da tempo ribattezzato il “principe russo” per il nome, ma in realtà a vedere le caratteristiche che ne contraddistinguono la cifra tecnico-agonistica potrebbe a ragione essere piuttosto definito il “Tartaro”: è Igor Zeetti, classe 1995, 191 cm di altezza, proveniente dal Castelfidardo, squadra che nel campionato appena concluso ha mostrato una delle difese più impermeabili del Girone F.
Igor Zeetti, romano di Cinecittà, ha iniziato nella scuola calcio di quartiere, il Cinecittà Bettini, per poi entrare nel settore giovanile della Lazio e dall’età di 15 anni intraprendere un percorso decennale che, salvo la parentesi con il Montecelio, lo ha sempre visto fuori Regione.
Foligno, Chieti, Termoli, San Nicolò e Castelfidardo sono le società di Serie D che lo hanno visto sempre tra i protagonisti, con oltre 145 presenze totali e 13 reti complessive.

Con Zeetti e Giannetti si va così a completare il nuovo assetto difensivo centrale del Montespaccato, uno dei settori sui quali Mister Mucciarelli ha subito concentrato la propria attenzione al fine di contemperare la tradizionale vocazione offensiva della squadra con la necessaria solidità ed esperienza nello scacchiere meno avanzato.
Con l’inserimento di Igor Zeetti – ha dichiarato il Presidente Massimiliano Monnannioltre a rafforzare la rosa del Montespaccato facciamo finalmente tornare nella sua Città un giovane atleta di valore, che sarà anche utilmente inserito nei percorsi di professionalizzazione sportiva del programma “Talento & Tenacia”.

Sono molto contento di aver firmato per una società come il Montespaccato, che sin da subito mi ha dato l’impressione di essere una società professionale, solida e ambiziosa: perciò non vedo l’ora di iniziare questo nuovo campionato per raggiungere insieme a tutti i miei nuovi compagni il miglior risultato possibile. Spero di riuscire a ripagare la fiducia del mister e della società”. Queste le prime parole del nuovo acquisto degli azzurri di Mister Mucciarelli.

Ufficio stampa Montespaccato