Il Montespaccato blinda Maurizi, respinte le avances di Pomezia e Trastevere. L’attaccante: “Puntiamo ad essere la terza squadra di Roma”

Il Montespaccato blinda Maurizi, respinte le avances di Pomezia e Trastevere. L’attaccante: “Puntiamo ad essere la terza squadra di Roma”

Samuele Maurizi resterà in via Stefano Vaj anche per la stagione 2022/23.

A certificare la prosecuzione di un legame che va ben al di là di un rapporto meramente professionale è stato lo stesso Montespaccato che attraverso i propri canali ufficiali ha riportato tutta la contentezza dell’ex attaccante di Carpi e Fermana.

Nei giorni scorsi sul talentuosissimo calciatore azzurro erano andate in pressing sia il Pomezia che il Trastevere che attraverso i rispettivi direttori sportivi, Alessandro Mezzina e Flavio Betturri, avevano contattato Maurizi, infrangendosi peraltro sugli scogli di un cortese ma deciso rifiuto.

“Ringrazio tutte le società, direttori e mister che mi hanno contattato a più riprese in queste settimane – ha dichiarato Maurizi – A tutti loro ho spiegato le ragioni sportive e valoriali che mi legano a “Talento & Tenacia” al di là di ogni altro tipo di considerazioni.

Sono orgoglioso di restare al Monte, una società che non ha nulla da invidiare al professionismo benché formalmente sia ancora nel dilettantismo.

Qui, oltre alla figura del Presidente Monnanni per cui nutro stima e piena fiducia, venendo pienamente ricambiato, e grazie al quale ho intrapreso anche un percorso professionale, ho trovato la mia completa rigenerazione dopo l’infortunio di un anno fa.

Ho grandi stimoli e vedo intorno a me il clima giusto per riprendere la mia corsa verso lidi più elevati, conducendo insieme ai miei compagni di squadra la borgata di Montespaccato verso il suo sogno più grande: essere la terza squadra di Roma”.