Il Montespaccato avvia il rinnovo dei ranghi tecnici: escono Mucciarelli e Feroce

Il Montespaccato avvia il rinnovo dei ranghi tecnici: escono Mucciarelli e Feroce

Dopo aver concluso il secondo anno di permanenza in Serie D con il miglior risultato della sua intera storia agonistica e mentre sono tuttora in corso le fasi nazionali di Juniores e Under 18, il Montespaccato è già al lavoro per prepararsi a tutti i livelli alle sfide della prossima stagione sportiva.

Ne dà notizia in un comunicato stampa la Società di Via Stefano Vaj, annunciando l’avvio della fase di ridefinizione dell’organigramma tecnico conseguente all’uscita dei Mister Mucciarelli e Feroce.

A Mister Mauro Mucciarelli, all’esordio assoluto nel ruolo di allenatore, va il profondo ringraziamento per l’opera svolta con professionalità e dedizione nel solco dei valori che caratterizzano il programma “Talento & Tenacia” e l’augurio sincero di nuove sfide e successi sportivi coerenti con i risultati positivi ottenuti in questa stagione.

Analogamente si ringrazia Mister Fabrizio Feroce che sta conducendo i ragazzi della Juniores Nazionale verso risultati storici nella fase finale e che, dopo aver chiuso il proprio girone con un meritatissimo secondo posto, ha deciso di concludere al termine del Campionato il suo rapporto con il Montespaccato per cimentarsi, come merita e come ci auguriamo, in nuove sfide agonistiche di ancor più elevato livello.

Le scelte dei nuovi responsabili tecnici verranno comunicate nei prossimi giorni, tenendo anche conto della conclusione dello svolgimento degli impegni agonistici delle formazioni Juniores Nazionale e Under 18 per quanto riguarda i rispettivi staff tecnici.

(Ufficio Stampa Montespaccato)