IL MONTESPACCATO APRE LE AMICHEVOLI CON IL TRASTEVERE

IL MONTESPACCATO APRE LE AMICHEVOLI CON IL TRASTEVERE

Il successo, confermando la tradizione, sorride ai “rionali” per 4-1 ma il test conferma la bontà del lavoro di Mister Campolo.

Test d’esordio con la “corazzata” Trastevere a soli 5 giorni dall’inizio della preparazione atletica per il Montespaccato.
Il risultato finale, 4-1 per i padroni di casa, al di là degli aspetti statistici che confermano la tradizionale prevalenza della società del Presidente Betturri, consegna già molte certezze per gli azzurri della società confiscata.

Se infatti nel primo tempo la prevalenza dei “rionali” è risultata netta grazie alle reti di Tortolano e Bertoldi, prodottisi in due assoli di elevato virtuosismo, viceversa il secondo tempo ha presentato una situazione di grande equilibrio con il Montespaccato a guidare il gioco per gran parte della frazione, anche se piuttosto sfortunato in fase di finalizzazione.

La preparazione degli azzurri dopo la fase iniziale trascorsa a Roma entra ora nel vivo con il ritiro a Leonessa, dove la squadra si tratterrà dal 1 al 9 agosto e nel corso del quale si svolgeranno le sue successive amichevoli con il Fasano (4/8) e con il Sorrento (7/8).

 

Ufficio Stampa Montespaccato