Il monito di Lardone alle società: “Chi firma deleghe per più candidati può incorrere in sanzioni”

Il monito di Lardone alle società: “Chi firma deleghe per più candidati può incorrere in sanzioni”

Condividiamo l’appello del candidato alla Presidenza del Comitato Regionale Lazio, Luigi Lardone.

“Buongiorno a tutti e buona Domenica.

Oggi giornata intensissima.

Stiamo controllando tutta la documentazione a supporto delle candidatura di ogni candidato e man mano che è pronta verrà inviata.

Come detto combattiamo contro una macchina super oliata e super organizzata che ha incommensurabili risorse rispetto a noi, anche se il nostro staff legale ed amministrativo di supporto è a lavoro in queste ore per garantire ai candidati e agli elettori la massima regolarità e trasparenza nella presentazione della documentazione, onde evitare disguidi.

Pare infatti che in altri Comitati Regionali ci sia il fenomeno di deleghe firmate a più candidati alla Presidenza allo scopo di boicottare uno di essi.

Non credo e non penso che possa succedere nel Lazio una cosa del genere, ma qualora fosse successo che qualche rappresentante legale abbia dato il voto ai due schieramenti è bene che ce lo segnali entro oggi e non trascuri questo aspetto in quanto oltre ad incorrere in gravi sanzioni disciplinari da parte della Figc (fino alla esclusione dai campionati) subirà anche un’azione legale e civile personale da parte dei nostri legali.

Per ora è tutto, tra poco vi trasmetterò il primo gruppo di candidati la cui candidatura sarà stata perfezionata”.