IL CITTÀ DI CIAMPINO SI “TESTA” CONTRO IL RIETI

IL CITTÀ DI CIAMPINO SI “TESTA” CONTRO IL RIETI

Gara amichevole oggi a Cascia contro il Rieti. È arrivato il momento per la squadra del presidente Cececotto di mettere in campo parte dei risultati del lavoro svolto in questo ritiro estivo. Domani sarà la volta del Monopoli!

Il Città di Ciampino è pronto per le amichevoli: l’esordio domenica a Cascia con il Rieti

Dopo essere arrivato a Cascia nella giornata di giovedì 8 agosto, il Città di Ciampino di patron Cececotto ha effettuato doppie sedute di allenamento tutti i giorni, intensificando gli sforzi, dopo aver iniziato la preparazione il primo agosto presso il Centro Sportivo Superga, quartier generale della squadra aereoportuale.
Anche quest’oggi i ragazzi agli ordini di Colantuoni dopo aver svolto il lavoro mattutino, scenderanno nel pomeriggio in campo effettuando la doppia seduta, prettamente tecnico-tattica.
Domenica la prima amichevole – Domani, domenica 11 agosto sarà il giorno del battesimo stagionale, la prima amichevole della nuova stagione, che si disputerà sempre a Cascia a partire dalle ore 18:00 contro il quotato Rieti. Sarà l’occasione per vedere in che modo risponderanno le gambe dopo l’intenso lavoro svolto.
Le altre amichevoli – Lunedì 12 agosto, ci sarà immediatamente la seconda amichevole, questa volta contro la squadra pugliese del Monopoli. L’orario d’inizio è fissato sempre per le ore 18:00.
Prima di lasciare Cascia, il Città di Ciampino potrebbe disputare un’amichevole di prestigio: l’avversario dovrebbe essere la Salernitana, ma la conferma di questo appuntamento arriverà nei prossimi giorni.

Ufficio Stampa
Polisportiva Città di Ciampino