Il Centro Sportivo Primavera batte la concorrenza e si porta a casa il difensore centrale Gianluca Mastrogiovanni

redazione 29 Luglio 2020 Commenti disabilitati su Il Centro Sportivo Primavera batte la concorrenza e si porta a casa il difensore centrale Gianluca Mastrogiovanni
Il Centro Sportivo Primavera batte la concorrenza e si porta a casa il difensore centrale Gianluca Mastrogiovanni

Il Centro Sportivo Primavera è orgogliosa di presentare il nuovo arrivato Gianluca Mastrogiovanni, difensore centrale classe ’95, che per la prossima stagione 2020/2021 sarà a disposizione di mister Massimo Bindi.

Nativo di Aprilia. Giocatore tecnico e forte nel gioco aereo. Difensore coriaceo, spigoloso e maturo. Negli anni passati ha militato nel Marino e nella Cavese 1919 in eccellenza.Nella stagione passata ha iniziato in serie D con il Ladispoli per poi trasferirsi nella seconda parte con il Falaschelavinio in eccellenza…….

“Sono contentissimo di ritornare a giocare per la mia città, visto che sono nativo di Aprilia.

In questi anni ho girato molto e l’idea di abbracciare un progetto importante nella mia città mi rende ancor più orgoglioso e felice.

Non nego di essere stato contattato da altre squadre ma l’ambizione della società e la consapevolezza di trovare un grande gruppo mi ha subito convinto nella scelta.

Mi metterò subito a disposizione dei miei compagni e del mister sperando di portare, vista oramai la mia esperienza sul campo, un valido contributo per il raggiungimento del nostro obiettivo.”

Ufficio stampa Centro Sportivo Primavera