III Trofeo Ge.Si.S. “Lo sport per la vita”, si parte il 15 giugno

Simone Capone 24 Maggio 2021 Commenti disabilitati su III Trofeo Ge.Si.S. “Lo sport per la vita”, si parte il 15 giugno
III Trofeo Ge.Si.S. “Lo sport per la vita”, si parte il 15 giugno

La Ge.Si.S. Lazio riparte con le sue attività sul territorio con la terza edizione del Trofeo Ge.Si.S. Lo sport per la vita “Trofeo Rowe”.

Il torneo, dedicato ai classe 2007, partirà il 15 Giugno e terminerà il 27 dello stesso mese con la finalissima in programma al Gabii di Ponte di Nona.

Ai nastri di partenza 16 squadre che si affronteranno in due macro gironi da 8 per la prima fase ad eliminazione diretta. A seguire si procederà con Quarti di Finale, Semifinali e, appunto, finalissima del Gabii. Gli altri campi impegnati saranno quelli del Tor Sapienza (Alberini), Spes Artiglio (Artiglio), Dabliu, Ottavia (Ivo di Marco) e San Cesareo (Pera).

La manifestazione, come da tradizione, avrà un risvolto sociale a sostegno della Fondazione Bambino Gesù Onlus: le società partecipanti saranno chiamate a dare il loro contributo al progetto denominato “Accoglienza“.

La presentazione della kermesse si terrà venerdì 11 Giugno alle ore 16:00 presso la Sala Tevere della Regione Lazio, dove interverranno il Vice Presidente della Regione Lazio Daniele Leodori, il Delegato allo Sport della Presidenza Regione Lazio Roberto Tavani, la Consigliera Comunale Svetlana Celli, il Consigliere Regionale Gianluca Quadrana e la Responsabile della Fondazione Bambino Gesù Dott.ssa Silvia Crotali.

In questa occasione saranno anche sorteggiati gli accoppiamenti della prima fase del torneo.