IEZZI L’ULTIMO COLPO DELL’ANZIOLAVINIO

redazione 12 dicembre 2012 Commenti disabilitati su IEZZI L’ULTIMO COLPO DELL’ANZIOLAVINIO

Un’altra pedina si aggiunge alla rosa a disposizione di mister Mauro Pernarella. E’ di oggi, martedì 11 dicembre, la firma sul contratto dell’esterno di centrocampo Massimiliano Iezzi, classe ‘81.

Il colpo l’ha perfezionato il Direttore Sportivo Andrea Finocchi assicurandosi le prestazioni del forte esterno che si è svincolato dal Formia. Diverse le squadre che avevano messo gli occhi addosso a Iezzi ma il giocatore ha scelto l’Anziolavinio che lo ha cercato con molta insistenza.

La carriera di Iezzi, nato a Monterotondo, si è svolta in club professionistici, solamente da quattro stagioni è sceso in Eccellenza. Nella prima stagione nei campionati regionali ha difeso la maglia del Colleferro e nel campionato seguente ha contribuito in maniera decisiva alla promozione in serie D del Civitavecchia. La sua carriera è partita dalle giovanili della Roma, dove ha giocato insieme a Ciotti, neo acquisto dell’Anziolavinio, poi ha disputato due campionati di C1 con il Benevento, in C2 ha vestito le maglie di Ravenna, Gubbio, Viterbese, poi una stagione, 2005-06, in serie A polacca con la maglia del Varsavia, infine tre stagioni in C2 con la Nuorese con una parentesi in C1 con la Paganese dove ha cominciato la stagione 2007-08 per tornare poi a Nuoro.

Il mercato di riparazione dell’Anziolavinio dovrebbe chiudersi con l’arrivo di Iezzi, che va ad aggiungersi a quello di Ciotti e Fioravanti. Hanno lasciato invece Anzio Caligiuri, Tufano e Colantoni.

(Fonte: www.asdanziolavinio.it)