Iardino, messaggi d’amore all’Atletico Lariano: “Rimarrei con gioia, attendo un segnale…”

Andrea Dirix 4 luglio 2018 Commenti disabilitati su Iardino, messaggi d’amore all’Atletico Lariano: “Rimarrei con gioia, attendo un segnale…”
Iardino, messaggi d’amore all’Atletico Lariano: “Rimarrei con gioia, attendo un segnale…”

Nunzio Iardino è in procinto di partire per le meritate vacanze dopo la tribolatissima salvezza raggiunta attraverso i play-out con l’Atletico Lariano.

Il tecnico di origini campane, che nel corso degli anni ha avuto modo di allenare in Serie D la Nuova Santa Maria delle Mole, in Eccellenza il Roviano ed in Promozione Cretarossa Nettuno e Villanova, oltre ad assommare esperienze in quota-Berretti e Juniores Nazionale con Aprilia e Gaeta, era subentrato a mister Pietropaoli sul finire del girone d’andata ed alla fine, insieme ad un gruppo di lavoro splendido, è riuscito a mantenere la categoria.

Sembravano dunque esserci le basi per proseguire il rapporto, ma la dirigenza gialloverde sembrerebbe essere di diverso avviso.

Da giorni, infatti, circolano rumors di un possibile ritorno sulla panchina dell’Abbafati di Giuseppe Di Franco, già protagonista in due diversi momenti della storia recente del club castellano.

L’accordo sembra molto vicino, ma non è stato ancora formalizzato attraverso i propri canali dalla società.

Iardino, che a dalle parti di via Algidus si è trovato assai bene, spera ancora in un ripensamento da parte della società o quantomeno si augura che gli si dica apertamente che non rientra più nei programmi dell’Atletico Lariano, in modo da poter così valutare eventuali nuove proposte.

“Il mio personale bilancio a Lariano è senza dubbio molto positivo – esordisce ai nostri microfoni l’allenatore – A dicembre, quando la società mi ha interpellato, la squadra non attraversava un periodo fortunato.

Nonostante questo, ho trovato un gruppo con un’alta propensione al lavoro e con la disponibilità giusta per risalire la classifica.

Devo ringraziare i ragazzi e lo staff dell’Atletico, perchè ho trovato un ambiente sano, oserei dire al top, e rimarrei molto volentieri”.

iardino atletico lariano

Dal vittorioso play-out con la Semprevisa, però, Iardino non ha più ricevuto comunicazioni da parte del club.

“Sento parlare del possibile arrivo di Di Franco, però l’ufficialità non è ancora arrivata – prosegue l’allenatore – Io attendo con fiducia un segnale da parte dell’Atletico Lariano, perchè la mia priorità va a loro.

Per il momento non ho avuto contatti con altre società, sono libero.

Scadenze non ne do, sia chiaro, però ad un certo punto dovrò cominciare a guardarmi intorno.

Spero solo che mi diano una comunicazione, in un senso o nell’altro…”.

 

 

banner pagina facebook