Honey Soccer City, ufficiali i quadri tecnici per la nuova stagione

Simone Capone 12 Luglio 2020 Commenti disabilitati su Honey Soccer City, ufficiali i quadri tecnici per la nuova stagione
Honey Soccer City, ufficiali i quadri tecnici per la nuova stagione

Attraverso la proprio pagina Facebook l’Honey Soccer City ufficializza i quadri tecnici della prossima stagione.

Riportiamo il comunicato del club giallonero:

“La Honey Soccer è pronta ad affrontare le nuove sfide che attendono il settore agonistico!

Le rose dei vari gruppi sono pressoché completate ed il nostro Direttore Tecnico Dario Teofani, coadiuvato dal Direttore Generale Sabino Esposito, ha scelto i tecnici, tutti di primissimo livello, che guideranno sul campo i nostri ragazzi.

Per la Under 17 Regionale è stato scelto mister Fabrizio Giudice, mentre la guida degli Under 16 Regionali sarà mister Manolo Patalano; a mister Daniele Di Marzio è stato affidato il gruppo degli Under 15 Regionali di Eccellenza, mentre sarà mister Walter Angeletti a guidare gli Under 14 che prenderanno parte anch’essi al campionato Regionale Elite!

A completare le squadre, anche il gruppo di under 14, che prenderà parte al campionato provinciale, guidato da mister Dario Antonini. Confermato, infine, mister Antonio Nunziata, da anni preparatore dei nostri portieri del settore giovanile.

In attesa di iniziare a lavorare sui campi, va intanto il nostro più grande in bocca al lupo ai nostri ragazzi, certi che sapranno ben figurare! E, come sempre, forza Honey!”.