Grottaferrata, l’8 dicembre grande festa “VivaceFidelis – Scegli il tuo Sport”

redazione 7 dicembre 2018 0

WhatsApp Image 2018-12-03 at 11.25.53

Sabato 8 dicembre dalle ore 10 alle 12 si farà festa al campo sportivo comunale di Via degli Ulivi con “VIVACEFidelisScegli il tuo sport”. Una mattinata all’insegna dell’allegria dei bambini che potranno liberamente scegliere con quale sport dare sfogo al proprio divertimento.

Spazio non solo al calcio, ma anche alla pallavolo, alla ginnastica artistica, passando per l’atletica. La manifestazione coinvolgerà i bambini dai 6 ai 13 anni.

L’iniziativa si è resa possibile grazie alla collaborazione dell’Istituto Virgo Fidelis presieduto dal Prof. Andrea Mecozzi. Fra i promotori della manifestazione spicca il nome del Responsabile della Scuola Calcio, Andrea Borsa, che ha commentato: «Abbiamo dato vita ad un evento originale.

I nostri piccoli saranno liberi di scegliere la disciplina sportiva a cui dedicarsi. La mission della nostra società è sempre la stessa: permettere ai bambini di divertirsi con serenità facendo della sana attività sportiva».

La Vivace Furlani 1922 saluterà e farà gli auguri ai propri iscritti e affezionati prima delle feste natalizie venerdì 21 dicembre, alle ore 17, presso il piazzale di San Nilo. Durante l’evento, realizzato in collaborazione con la paninoteca “Lele”, ogni bambino riceverà un dono.

viìvace

Ufficio stampa Vivace Furlani

Banner-trasmissione-Sport-In-Oro-2018-19