Grifone Monteverde, week end positivo: brilla l’Under 14

Simone Capone 4 dicembre 2018 Commenti disabilitati su Grifone Monteverde, week end positivo: brilla l’Under 14
Grifone Monteverde, week end positivo: brilla l’Under 14

Un week end tutto sommato positivo per i colori rossoblù.

In casa Grifone Monteverde sono arrivati diversi risultati utili, che hanno permesso di guardare con maggiore ottimismo al proseguimento del campionato. Il successo più largo arriva con i ragazzi più piccoli. L’Under 14 travolge per 6-0 la Leocon tra le mura amiche ed accorcia nei confronti dell’Urbetevere seconda in classifica.Grande prestazione dei ragazzi di Maffei che in un tempo confezionano la vittoria contro la Leocon. I padroni di casa al pronti via si portano avanti con Amerighi. Poco più tardi arrivano le reti di De Angelis e Pompili con due nei tiri dalla distanza. In chiusura del primo tempo trova la doppietta Amerighi. Nel secondo tempo i ritmi sono più blandi ma nonostante questo anche De Angelis trova la doppietta, seguito poco dopo da Sebastianelli che appena entrato segna la rete del 6-0 che chiude il match.

Pareggia invece senza gol l‘Under 15 contro l’Ottavia. A prevalere è l’equilibrio tra le due squadre che lottano senza però trovare il gol. L’undici di Gualdaroni, che chiude in inferiorità numerica, centra alla fine un risultato comunque prezioso perché consente alla squadra di mantenere la settima posizione, controllando l’attacco proprio degli azzurri, e di rosicchiare un punto alla Pro Calcio Tor Sapienza sesta.

Stesso finale per l’Under 17, che non riesce a segnare contro l’Ottavia, mentre cadono Under 16 ed Under 19. I 2003 vengono battuti dal Giardinetti per 3-0, mentre i 2001 cadono in casa contro l’Acquacetosa, permettendo l’allungo in classifica all’Atletico Grifone, secondo in classifica.

(Ufficio Stampa Grifone Monteverde)

Banner-trasmissione-Sport-In-Oro-2018-19