Grifone Monteverde e Bambino Gesù presentano “La prevenzione è un gioco di squadra”

Simone Capone 18 gennaio 2019 Commenti disabilitati su Grifone Monteverde e Bambino Gesù presentano “La prevenzione è un gioco di squadra”

griIl Grifone Monteverde, da sempre impegnato nel mondo del sociale, presenta in collaborazione con la Fondazione Bambino GesùLa prevenzione è un gioco di squadra”.

L’evento, in programma Sabato 19 Gennaio dalle ore 10:00, si svolgerà presso l’Auditorium dell’ Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di San Paolo e permetterà a tutti gli atleti del Grifone Monteverde di confrontarsi con gli esperti del Bambino Gesù su diversi temi legati allo sport quali la medicina , la vaccinazione, l’aspetto psicologico, la corretta alimentazione ed altri ancora.

Ad impreziosire la manifestazione la presenza di Paolo Bonolis e Roberto Mancini, oltre quella del Presidente rossoblù Fulvio Gismondi e del Direttore Generale del Bambino Gesù Ruggero Parrotto.

La redazione di Sport in Oro sarà presente con le sue telecamere. Il servizio e le interviste relative all’evento saranno trasmesse Domenica 20 Gennaio nel corso della prima parte della trasmissione Sport in Oro, in onda su Rete Oro (ch 18) dalle ore 17:00 alle ore 18:30.

 

banner apple