GRAVISSIMA PERDITA PER IL REAL POMEZIA: GIACOMINI FINISCE QUI LA STAGIONE

redazione 12 dicembre 2012 Commenti disabilitati su GRAVISSIMA PERDITA PER IL REAL POMEZIA: GIACOMINI FINISCE QUI LA STAGIONE

Guardare le immagini di questa clip fa capire soltanto in parte la passione, la grinta, i sacrifici che ha fatto, sta facendo e continuerà a fare Marco Giacomini dentro e fuori dal campo. Oggi é arrivata la notizia che tutti speravano non arrivasse mai: la risonanza ha riscontrato la rottura del crociato.

Il Real Pomezia perde fino al termine della stagione il suo leader in difesa e dovrà probabilmente intervenire nuovamente sul mercato alla ricerca di una pedina che possa quantomeno sostituire numericamente Giacomini considerando che già é stato tesserato la scorsa settimana Delle Monache.

Una notizia che non può lasciare indifferenti considerando il grande valore umano ancor prima che calcistico di Marco Giacomini che siamo convinti riprenderà a lottare per tornare in campo il prima possibile. Un guerriero come lui non ha bisogno di essere spronato perchè la sua professionalità, la sua dedizione e serietà se la ricordano bene a Civitavecchia dove é stato il capitano che ha portato la squadra dall’Eccellenza alla Serie D al termine di una fantastica stagione.

Si chiude qui il campionato di Marco Giacomini, difensore al quale va il nostro più grande in bocca al lupo per una pronta guarigione nella speranza di vederlo al più presto alzare le mani al cielo per l’ennesima vittoria.