Grande soddisfazione in casa Vescovio: Passaggio del turno ed esordio del talentuoso classe 2005 Simone Tomei

redazione 21 Settembre 2020 Commenti disabilitati su Grande soddisfazione in casa Vescovio: Passaggio del turno ed esordio del talentuoso classe 2005 Simone Tomei

E’ stata una domenica da incorniciare quella appena trascorsa per l’Atletico Vescovio. Infatti i ragazzi di mister Panza hanno ottenuto il pass per il secondo turno di Coppa Italia di Eccellenza grazie al successo per 1 – 0 contro il Sant’Angelo Romano con la rete di Fabrizi al 79′ su calcio di rigore.

Ma la vittoria più grande è stata senza dubbio l’esordio del classe 2005 Simone Tomei. Il giovane trequartista, autore l’anno scorso di una stagione straordinaria sia con gli Allievi dell’Atletico Vescovio (sotto età) e con la Rappresentativa Under 15 del C.R.Lazio di Pesci, nonostante le numerose offerte ha preferito rimanere al Vescovio, che crede molto nel ragazzo tanto da aggregarlo in pianta stabile in prima squadra.

Noi di Sport In Oro abbiamo avuto modo di apprezzarlo anche al XXXVI Torneo Beppe Viola durante il quale ha sfoggiato delle prestazioni fuori dal normale, mettendo a segno nella gara contro il Pro Roma una splendida tripletta che gli è valso la palma di migliore in campo con tanto di consegna del pallone da parte dell’organizzazione.

Simone Tomei con il Direttore Generale del Torneo Beppe Viola Filippo Minichino