GRAN COLPO DI MERCATO IN CASA MACCARESE: PRESO BABU’

alfredo 8 novembre 2013 Commenti disabilitati su GRAN COLPO DI MERCATO IN CASA MACCARESE: PRESO BABU’
GRAN COLPO DI MERCATO IN CASA MACCARESE: PRESO BABU’

Sensazionale colpo di mercato della Maccarese Giada che grazie ad un’operazione magistrale e tempestiva del suo D.G. Pierluigi Di Santo è riuscita a tesserare il brasiliano Anderson Rodney De Oliveira detto Babu’che sarà già a disposizione del tecnico Perrotti sin da domenica prossima nella sfida con il N.S.M.Mole Marino. Anderson Babu’ classe ’80 è considerato un autentico talento con una carriera alle spalle di grande rilevanza. 30 presenze in serie A con Lecce e Catania,90 in serie B con Salernitana e Verona e 70 in Lega Pro tra cui una promozione in Prima Divisione con la Cisco Roma,e dopo essere stato trasferito dalla Roma al Benfica B,nella serie cadetta del campionato portoghese, ha rescisso il contratto e scelto di  ritrovare il suo D.G. ai tempi della Cisco Roma Di Santo ed ha scelto la società del presidente Della Longa e Papili per continuare a divertirsi e divertire con il suo talento e la sua classe cristallina. Un’operazione di mercato complicata e laboriosa che ha visto protagonista il D.G. Di Santo che con grande tempestività e lungimiranza è riuscito a convincere il talentuoso calciatore carioca a vestire la maglia gialloblu e a contribuire con il suo importante apporto,a rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Fabrizio Perrotti.Grande entusiasmo e soprattutto tanta voglia di ricominciare a giocare.

“Ero nella squadra B del Benfica,ho deciso di rescindere il contratto e grazie all’amicizia con il D.G. Di Santo,che ho avuto alla Cisco Roma,ho scelto di venire a Maccarese alla corte del Presidente Della Longa,convinto di poter fare bene ed aiutare la società ed i compagni a disputare un buon campionato e toglierci qualche soddisfazione.”

Una avventura inedita per te,mai hai giocato nei Dilettanti,un mondo diverso da tutto cio’ che è stata la tua carriera.

“Quando vieni con la testa giusta ed i pensieri giusti,ovvero di dare una mano e offrire il mio contributo,come ho sempre fatto in A,B e Lega Pro,aiutando la società ed i ragazzi che compongono questo meraviglioso gruppo,e magari toglierci anche qualche bella soddisfazione.”

Babu’ si è regolarmente allenato con i suoi nuovi compagni ed è a disposizione per la gara di domenica al DARRA di Maccarese dove scenderà in campo la N.S.M.Mole Marino per la undicesima giornata di campionato.