Gran Galà AICS Roma “Premio Eccellenze 2019”, la consegna il 13 Dicembre all’Occidental Aran Park

Simone Capone 14 novembre 2019 Commenti disabilitati su Gran Galà AICS Roma “Premio Eccellenze 2019”, la consegna il 13 Dicembre all’Occidental Aran Park
Gran Galà AICS Roma “Premio Eccellenze 2019”, la consegna il 13 Dicembre all’Occidental Aran Park

Un altro grande evento targato AICS sta per sbarcare nella capitale.

Il comitato provinciale di Roma, in collaborazione con Sport in Tour, ha infatti indetto il Gran Galà “Premio Eccellenze 2019” che si terrà Venerdì 13 Dicembre alle ore 19:30 presso  l’Occidental Aran Park. L’evento nasce dalla consolidata sinergia tra AICS e Sport in Tour, che ha deciso di inglobare tutte le discipline sportive del Comitato Provinciale di Roma in un appuntamento che è oramai un must per l’associazione di Giampaolo Morsa.

Lo scopo è quello di premiare, per tutti gli sport, le eccellenze del Comitato di Roma che si sono contraddistinte durante l’intero anno sportivo 2018-2019 e quello di raccogliere dei fondi da destinare  alla ONLUS “IL CUORE DI CRISTIANO”, associazione che si impegna nel campo delle malattie oncologiche pediatriche e della disabilità.

Per quel che riguarda il settore calcio, sarà premiata una società del settore giovanile, una squadra del Trofeo del Petrolio ed il miglior arbitro della stagione 18/19.

locandina sport in tour