Di Giovanni-Città di Anagni, è finita. L’attaccante: “Tra un mese voglio tornare in campo, pronto per nuove sfide”

Andrea Dirix 14 dicembre 2018 Commenti disabilitati su Di Giovanni-Città di Anagni, è finita. L’attaccante: “Tra un mese voglio tornare in campo, pronto per nuove sfide”
Di Giovanni-Città di Anagni, è finita. L’attaccante: “Tra un mese voglio tornare in campo, pronto per nuove sfide”

Lo si mormorava da giorni ormai e adesso è ufficiale.

Luca Di Giovanni ed il Città di Anagni si separano e prendono strade diverse.

Alla base della decisione del club ci sarebbero un infortunio occorso al talentuoso attaccante romano dopo la gara con il Budoni, al termine della quale l’ex stella del Montespaccato ha accusato una paresi alla parte sinistra del viso, ed una serie di valutazioni tecniche da parte di mister Liberati.

Un infortunio difficile da smaltire e che ha obbligato il ragazzo ad una forzata inattività durante la quale qualcosa è cambiato nel rapporto tra lui ed il club biancorosso.

Solo poche settimane prima, infatti, il Città di Anagni aveva respinto con forza le avances dell’Avellino nei confronti del suo numero 10.

Luca Di Giovanni - anagni

“Per loro ero incedibile – conferma ai nostri microfoni Di Giovanni – Poi dopo che mi sono fatto male e non sono stato in grado di andare al campo per due settimane nessuno si è fatto vivo.

L’unico è stato il direttore sportivo Tomassi, che è venuto a trovarmi a casa e mi ha detto che esisteva la possibilità che a dicembre mi svincolassero non a causa dell’infortunio, ma per una scelta tecnica.

Cosa che poi si è puntualmente verificata.

E’ chiaro che sono deluso, però queste sono cose che nel calcio possono accadere purtroppo…”.

A Di Giovanni ora non resta che rimettersi completamente dall’infortunio e riprendere confidenza con il campo, ricominciando da qualche altra parte.

“Sto migliorando, ma non penso di poter tornare ad allenarmi prima di due settimane – conferma il giocatore – Considerando che dopo mi servirà un minimo di preparazione, penso di poter essere a disposizione per la metà di gennaio”.

Gli interessati sono avvisati, Di Giovanni è pronto per nuove avventure.

 

 

 

Banner-trasmissione-Sport-In-Oro-2018-19