GIOVANISSIMI: VINCONO LE BATTISTRADA

Massimoconf 10 dicembre 2012 Commenti disabilitati su GIOVANISSIMI: VINCONO LE BATTISTRADA
GIOVANISSIMI: VINCONO LE BATTISTRADA

Tredici su tredici: è questo l’incredibile ruolino di marcia e di vittorie dell’Urbetevere di Alessandro Marinelli, che espugna anche via del Baiardo. Nel Girone B vincono tutte le big.

A cura di Massimo Confortini

GIRONE A:
L’Urbetevere passa a pieni voti l’esame Tor di Quinto, e in via del Baiardo vince la tredicesima partita della sua incredibile regular season. A trascinare a quota 39 la formazione di Alessandro Marinelli è Cianti nella ripresa. Dietro resta a otto punti di distanza il Ladispoli, che acuisce il momento di.fficile dei Vigili Urbani battendolo per 2-0 grazie a Franco e Longhi. L’ultimo posto utile in chiave playoff è attualmente ancora del Tor di Quinto, che però viene avvicinato sensibilmente dall’Ostiamare, ora a -1 dopo la vittoria all’inglese in casa del Fidene: in gol vanno Santucci e Ferrari. Continua a stupire anche l’Atletico Fidene, alla sesta vittoria stagionale, ancora una volta guidata da bomber De Marco, che aggiunge i due gol al Circolo Guardia di Finanza alla sua personale e pregiata collana di perle. Rallenta, un po’ a sorpresa, la Totti Soccer School, che alla Longarina non va oltre lo 0-0 contro il Guidonia. Altro pareggio, ma di ben altro spettacolo in via Stefano Vaj, dove Montespaccato e Vis Aurelia chiudono un gran bel match sul 3-3. Chiude la giornata il successo, importante in chiave salvezza, della Viterbese contro la Tuscia Foglianese: termina con il netto 3-0.

ROMULEA

Posizione
1
Incontri
30
Won
24
Tied
2
Lost
4
Allenatore
Sito web

Ultimo incontro

ALMAS ROMA – ROMULEA

30. Giornata

0 – 2


 

GIRONE B:
Classifica praticamente invariata, se si considera che le attuali prime sette in classifica vincono tutte quante, in una giornata senza pareggi. Ancora un successo per il Futbolclub di Giovannini, che passa con autorità al Domenico Fiore di Marino: a segno il solito Nolano con una doppietta, Mauri e Siciliano. Non è da meno la Nuova Tor Tre Teste, che allo Ielasi ci mette quasi un tempo per sbloccare la gara contro la Romulea, ma nella ripresa dilaga fino al 5-2 firmato Fratini, Cocco. Balestrieri, Lupi e Barbarisi. I punti di distacco dagli orange restano tre in attesa del recupero con la Polisportiva Carso. Al terzo posto rimane il Tor Sapienza, che non brilla come al solito, ma conquista tre punti fondamentali contro la Vivace Grottaferrata, battendola per 2-1 grazie ai soliti Neri e Modesti. Il Savio, dopo la debacle del Futbolcampus, rialza la testa e vince al Raimondo Vianello contro l’Atletico 2000: ancora in gol bomber Costantino. Posta piena conquistata anche da Lodigiani (1-0 sul campo della Pro Cisterna nella pomeridiana), Lupa Frascati (2-1 al San Donato Pontino con i gol di Raparelli e Seri), Cinecittà Bettini (Puccianti e Garra in rete, non basta alla Spes Montesacro il gol di Scorza) e Spes Artiglio (2-0 alla Polisportiva Carso con sigilli di Gatta e Tirinnanzi).

ROMULEA

Posizione
1
Incontri
30
Won
24
Tied
2
Lost
4
Allenatore
Sito web

Ultimo incontro

ALMAS ROMA – ROMULEA

30. Giornata

0 – 2