GIOVANISSIMI: STOP A SORPRESA DELL’URBE, CONTINUANO A VOLARE FUTBOLCLUB E TOR TRE TESTE

Massimoconf 14 gennaio 2013 Commenti disabilitati su GIOVANISSIMI: STOP A SORPRESA DELL’URBE, CONTINUANO A VOLARE FUTBOLCLUB E TOR TRE TESTE

a cura di Massimo Confortini

Girone A:
Secondo pareggio stagionale per l’Urbetevere di mister Alessandro Marinelli, che in via della Pisana viene fermato sull’1-1 dall’Ottavia. Il margine sulla seconda in classifica rimane comunque notevole, visto il +7 sul Ladispoli: i tirrenici espugnano il complicato campo dell’Atletico Fidene all’inglese, grazie alle reti di Moioli e Franco. Rimangono terze a parimerito Ostiamare e Tor di Quinto: i biancoviola soffrono più del dovuto in casa dell’Aurelio Fiamme Azzurre , ma poi la spuntano grazie ad Antonacci e Santucci. Nella pomeridiana, invece, tutto tranquillo per la formazione di via del Baiardo, fresca di cambio in panchina: Strinati e Camilleri con un sigillo a testa stendono la Viterbese. Molto bene anche i Vigili Urbani, che annichiliscono il Fidene battendolo 5-1: tripletta di Baeli, acuti personali di Surraco e Palmigiani. Oltre al Tor di Quinto, nel pomeriggio vincono anche Totti Soccer School (0-3 a Vetralla con reti di Amico, Spanò e Riva) e Circolo G.d.F (tripletta di uno scatenato Cori contro il Montespaccato). Chiude la giornata la vittoria importantissima in chiave salvezza del Guidonia in casa del Vis Aurelia: nel pirotecnico 3-4 finale c’è gloria, tra gli ospiti, per Janni, Colò e Summa (doppietta).

MONTEFIASCONE

Posizione
13
Incontri
34
Won
8
Tied
12
Lost
14
Allenatore
Sito web

Ultimo incontro

DUEPIGRECOROMA – MONTEFIASCONE

34. Giornata

1 – 1



Girone B:
Classifica praticamente invariata nei quartieri alti: vincono tutte le prime cinque in graduatoria. Stesso percorso, stessi punti e anche stessi successi per Nuova Tor Tre Teste e Futbolclub, entrambe vittoriose per 3-0 in trasferta: i rossoblu di D’Andrea espugnano il Cinecittà Due, battendo il Bettini grazie ai gol di Michettoni e capitan Pochi (doppietta). Gli orange di Giovannini fanno lo stesso in casa del San Donato Pontino, andando in rete con Chiti, Siciliano e Sconciaforni. In lotta per la terza piazza sono rimaste principalmente in tre: attualmente il posto al sole è per il Tor Sapienza, che non sbaglia sul proprio terreno e batte nettamente, anche in questo caso 3-0, la Spes Artiglio. Rialza la testa anche il Savio, e dopo l’addio di Rivetta i blues vincono per 2-1 in casa della Spes Montesacro per merito delle segnature di Cioffi e Costantino. Possibile outsider la Lupa Frascati, attualmente quinta, che vince all’inglese al Comunale di Grottaferrata contro la Vivace: in gol vanno Raparelli e Sorbo. Pareggiano 1-1 Atletico 2000 e Lodigiani: un punto a testa che allontana la zona playoff segnano De Renzi per i reds e l’ex Visentin per l’Atletico. Continua il buon periodo della Romulea, che dopo aver espugnato il Raimondo Vianello, torna alla vittoria anche in casa regolando 1-0 il Città di Marino con l’acuto di Vinci.

MONTEFIASCONE

Posizione
13
Incontri
34
Won
8
Tied
12
Lost
14
Allenatore
Sito web

Ultimo incontro

DUEPIGRECOROMA – MONTEFIASCONE

34. Giornata

1 – 1