GIOVANISSIMI: IL FUTBOLCLUB ASPETTA IL TOR SAPIENZA. SEGUI IL LIVE DEL CAMPIONATO GIOVANISSIMI SUL NOSTRO SITO DALLE ORE 9 DI DOMENICA!

Massimoconf 2 marzo 2013 Commenti disabilitati su GIOVANISSIMI: IL FUTBOLCLUB ASPETTA IL TOR SAPIENZA. SEGUI IL LIVE DEL CAMPIONATO GIOVANISSIMI SUL NOSTRO SITO DALLE ORE 9 DI DOMENICA!

Nel Girone A l”Urbetevere, ancora imbattuta, va a giocare sul difficile campo della Vis Aurelia per continuare la sua corsa solitaria in vetta alla classifica. Il Tor di Quinto di Kunin, secondo da domenica scorsa, dovrà confermare la piazza d’onore su un campo complicato come quello del Fidene. Scivolato al terzo posto il Ladispoli, che cercherà di risollevarsi al De Marco, campo di gioco dell’Ottavia. La prima delle inseguitrici per un posto alle finali è l’Ostiamare, a -3 dai tirrenici e impegnati all’Anco Marzio contro il Montespaccato, che sei giorni fa aveva sfiorato la vittoria proprio contro il Ladispoli. Nella metà sinistra della classifica puntano a fare punti anche Totti Soccer School, in campo alla Longarina contro la Viterbese, l’Atletico Fidene, che dopo aver dominato il derby con il Fidene, va a fare visita al Guidonia Montecelio, e i Vigili Urbani, che al Mario Tobia aspetta il fanalino di coda Tuscia Foglianese Chiude la giornata lo scontro salvezza del Don Calabria tra Aurelio e Circolo Guardia di Finanza.

Nel Girone B il match clou è sicuramente quello di via del Baiardo, dove la neocapolista solitaria Futbolclub aspetta il Tor Sapienza, terzo in classifica. Gara fondamentale per entrambe, con Nuova Tor Tre Teste e Savio spettatrici interessate. I rossooblu di Valerio D’Andrea, secondi a -3 dagli orange, andranno a giocare sul campo del Città di Marino, mentre i blues, reduci dal successo dello Ielasi, aspettano al Raimondo Vianello la Spes Artiglio. La Lupa Frascati prova a rimanere in scia andandosi a giocare le sue carte alla Borghesiana contro una Lodigiani non più in corsa per il terzo posto ma sempre avversario difficile da superare. Sulla carta semplice la gara per l’Atletico 2000, in casa contro la Vivace Grottaferrata, ancora ultima con soli due punti all’attivo. Può offrire buoni spunti anche Polisportiva Carso-Romulea, mentre assumono discreta importanza per la zona retrocessione le gare tra Pro Cisterna e Bettini e San Donato Pontino-Spes Montesacro: per i padroni di casa fondamentale conquistare punti.