GIOVANISSIMI: IL BIG MATCH E’ OSTIAMARE-LADISPOLI, SEGUI GLI AGGIORNAMENTI LIVE

Massimoconf 2 febbraio 2013 Commenti disabilitati su GIOVANISSIMI: IL BIG MATCH E’ OSTIAMARE-LADISPOLI, SEGUI GLI AGGIORNAMENTI LIVE

Domani, dalle ore 9, segui il LIVE del campionato Giovanissimi Elite, con aggiornamenti e marcatori dal vivo dai campi principali!

a cura di Massimo Confortini

Nel Girone A il campo principale è l’Anco Marzio di Ostia, dove si affronteranno Ostiamare e Ladispoli. I lidensi devono vincere obbligatoriamente dopo due sconfitte consecutive, per non perdere terreno nei confronti delle prime tre posizioni. I tirrenici però, dall’alto della seconda posizione in classifica, arrivano a Ostia con i favori del pronostico. La capolista Urbetevere va a fare visita al Guidonia alla ricerca della diciottesima vittoria stagionale in venti incontri, e va in trasferta anche il Tor di Quinto di Kunin, attualmente terzo, impegnato al Di Marco di Ottavia. Scontri importanti per il lato sinistro della classifica tra Vis Aurelia e Vigili Urbani e tra Totti Soccer School e Atletico Fidene. Per la zona calda della classifica partite importanti in vista: Aurelio Fiamme Azzurre-Tuscia Foglianese, Montespaccato-Viterbese e Fidene-Circolo Guardia di Finanza.

Nel Girone B Futbolclub e Nuova Tor Tre Teste vanno alla caccia del decimo successo consecutivo. Sulla carta più semplice l’impegno per la formazione di Alfonso Giovannini, di scena al Futbolcampus contro la Spes Montesacro. Trasferta da brividi, invece, per la Nuova Tor Tre Teste, contro un Lupa Frascati affamata di punti per cercare la zona playoff. Continua la caccia al terzo posto: attualmente il posto al sole è per il Tor Sapienza, che giocherà al Domenico Fiore contro il Città di Marino, mentre il Savio di Nuccetelli se la vedrà al Raimondo Vianello contro il Cinecittà Bettini. Interessanti anche i match in programma tra Atletico 2000 e Romulea e Lodigiani-Spes Artiglio, mentre si possono considerare autentici scontri salvezza San Donato Pontino-Polisportiva Carso e Pro Cisterna-Vivace Grottaferrata.