Giovanissimi Fascia B Elite, la presentazione della ventottesima giornata

Carlo Edoardo Canepone 13 aprile 2018 Commenti disabilitati su Giovanissimi Fascia B Elite, la presentazione della ventottesima giornata
Giovanissimi Fascia B Elite, la presentazione della ventottesima giornata

A cura di Carlo Edoardo Canepone

Ormai siamo vicinissimi allo striscione dell’arrivo della stagione regolare tra i Giovanissimi Fascia B Elite, ma alcuni traguardi sono ancora da assegnare. Appassionanti le due lotte al terzo posto in entrambi i gironi, così come tiene banco la lotta salvezza. Approfondiamo insieme la giornata che ci attende.

GIRONE A:

La Roma capolista ha bisogno di un punto per la matematica certezza del primo posto, ma avrà davanti l’ostacolo Lupa Roma, in piena lotta retrocessione e desiderosa di un successo. Non facile lo scontro che vedrà la seconda della classe, l’Urbetevere, di scena sul campo di un Grifone Monteverde in grande forma. Quasi decisivo lo scontro tra la Nuova Tor Tre Teste e la Romulea, con i rossoblu obbligati a vincere per preservare il terzo posto.

L’Accademia Calcio Roma, infatti, è attesa da una sfida non impossibile con la CSS Tivoli e pregusta il sorpasso. Il Ladispoli per blindare il sesto posto, ma occhio all’Aurelio, in piena bagarre salvezza. L’Ostiamare, che ormai non ha più nulla da chiedere al campionato, se la vedrà contro un Torrenova tornato prepotente a sperare nella permanenza nella categoria.

Viterbese sul campo di un Tor di Quinto che con un successo potrà festeggiare la salvezza. Totti Soccer School contro il fanalino Rieti, al quale manca solo la matematica per essere la prima squadra retrocessa.

14 aprile 2018
ACCADEMIA CALCIO ROMA  –  CSS TIVOLI
14 aprile 2018
AURELIO F. A.  –  LADISPOLI
14 aprile 2018
GRIFONE MONTEVERDE  –  URBETEVERE
14 aprile 2018
NUOVA TOR TRE TESTE  –  ROMULEA
14 aprile 2018
OSTIAMARE  –  TORRENOVA
14 aprile 2018
ROMA  –  LUPA ROMA
14 aprile 2018
TOR DI QUINTO  –  VITERBESE
14 aprile 2018
TOTTI SOCCER SCHOOL  –  RIETI

GIRONE B:

Lazio, già matematicamente prima, contro la Polisportiva Carso, già matematicamente quinta. Il Frosinone può spedire la Fortitudo Academy tra i regionali. Vigor PercontiGiardinetti Garbatella è un crocevia fondamentale per i blaugrana se vorranno il terzo posto.

La Lodigiani non molla e davanti avrà un’Accademia Frosinone disperato e quasi condannato alla retrocessione. Il Savio se la vedrà contro un Frascati che vede il traguardo permanenza nell’elite a portata di mano. Il Cinecittà Bettini vuole riprendersi il sesto posto e sarà ospite del Città di Ciampino, già salvo.

Il Dabliu New Team per rialzare la testa dopo il brusco stop della settimana scorsa, il Ceprano per la matematica salvezza. Fondamentale la sfida tra Racing Club e Atletico 2000.

14 aprile 2018
ATLETICO 2000  –  RACING FONDI
14 aprile 2018
CEPRANO  –  DABLIU NEW TEAM
14 aprile 2018
CITTA’ DI CIAMPINO  –  CINECITTA’ BETTINI
14 aprile 2018
FROSINONE  –  FORTITUDO ACADEMY
14 aprile 2018
LODIGIANI  –  ACCADEMIA FROSINONE
14 aprile 2018
POL. CARSO  –  LAZIO
14 aprile 2018
SAVIO  –  FRASCATI
14 aprile 2018
VIGOR PERCONTI  –  GIARDINETTI GARBATELLA

Banner