Genzano, fusione saltata: il titolo dello Sporting viaggia in direzione-Lanuvio. Panchine a Rughetti e Salerno?

Andrea Dirix 25 giugno 2018 Commenti disabilitati su Genzano, fusione saltata: il titolo dello Sporting viaggia in direzione-Lanuvio. Panchine a Rughetti e Salerno?
Genzano, fusione saltata: il titolo dello Sporting viaggia in direzione-Lanuvio. Panchine a Rughetti e Salerno?

Sembrava quasi ineludibile la fusione tra Cynthia 1920 e Sporting Genzano, ma alla fatidica data del 22 giugno le due dirigenze non hanno raggiunto il sospirato accordo.

Il club del presidente Costantini proseguirà dunque per la propria strada, riabbracciando il solo direttore Andrea Finocchi tornato in via Sicilia dopo la fugace esperienza con i cugini.

Lo Sporting Genzano, che era stato associato anche ad altre realtà del nostro calcio (in primis, il Colleferro del presidente Raffaello Ceccaroni ndr) con una mossa a sorpresa ha invece siglato una collaborazione con il Lanuvio Campoleone, club che nell’ultima stagione si è classificato al terzo posto nel Girone I di Seconda Categoria, ma che vanta trascorsi illustri nel nostro calcio regionale.

salerno

Aldo Salerno: sarà lui il prossimo tecnico del Lanuvio?

Il club castellano, infatti, si aggiudicò il massimo campionato regionale nella stagione 1998/99 davanti all’Aprilia.

L’allenatore dovrebbe essere Aldo Salerno, già tecnico di Diana Nemi, Roma VIII e dello stesso Sporting Genzano.

Quanto alla panchina del Cynthia, si fa con insistenza il nome di Simone Rughetti, che si era già seduto in passato sulla panchina biancazzurra.

Con buona probabilità sarà lui a raccogliere l’eredità di Aldo Franceschini.

 

 

 

Banner orizzontale Algida