GENNARO VITALE RIVELA IL SUO FUTURO: “HO UNA PRIORITA’ ANCHE SE… VI SPIEGO”

redazione 21 giugno 2013 Commenti disabilitati su GENNARO VITALE RIVELA IL SUO FUTURO: “HO UNA PRIORITA’ ANCHE SE… VI SPIEGO”
GENNARO VITALE RIVELA IL SUO FUTURO: “HO UNA PRIORITA’ ANCHE SE… VI SPIEGO”

a cura di VALERIO D’EPIFANIO

Come già specificato dal presidente Saturno, il Terracina ha già cominciato rapidamente a costruire le basi per la prossima stagione di Serie D. Uno dei pezzi pregiati della rosa é senza alcun dubbio il centrocampista Gennaro Vitale che in questi giorni sta cercando di definire il suo futuro come ci spiega: “La mia volontà é quella di restare al Terracina – dichiara Vitale – abbiamo disputato una stagione straordinaria e sarebbe bello continuare insieme quest’avventura. Lunedì avrò un colloquio importante per capire quali sono le basi su cui costruire la prossima stagione. Non nego che mi hanno contattato un paio di società in Serie D come Marcianise e Pomigliano ma io vorrei restare e sarà quello che dirò al Terracina”.

Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni per capire quale sarà il futuro di Gennaro Vitale e degli altri big del Terracina, molto richiesti in sede di calciomercato.