GE.SI.S. Lazio, sit-in sotto la Regione per sapere quando ripartire. Giovedì nuovo incontro

redazione 30 Giugno 2020 0
GE.SI.S. Lazio, sit-in sotto la Regione per sapere quando ripartire. Giovedì nuovo incontro

La GE.SI.S. Lazio capitanata dal Presidente Eluteri e dal Vice Presidente Laureti ha organizzato questa mattina un sit-in sotto la Regione Lazio per chiedere a gran voce una data certa di riapertura.

Ecco il comunicato della GE.SI.S. Lazio a seguito dell’incontro:

La Regione Lazio con la presenza in prima linea di Albino Ruperti e Roberto Tavani ed il Dirigente Responsabile della Conferenza Stato – Regione , incontra i rappresentanti delle Associazioni e degli Impianti sportivi del Territorio.

Dopo un confronto diretto e aperto tra le parti, dove sono emersi i gravi problemi che hanno investito l ‘ intero Settore , si è arrivati a stabilire una data di APERTURA , che sarà orientativamente tra Giovedì 2 Luglio ( in caso di accordo Stato Regione) o tra Venerdì 3 luglio e Lunedì 6 luglio ( con protocollo e provvedimento di un ‘ordinanza regionale ).

Le due parti si ritroveranno GIOVEDÌ 2 LUGLIO in Regione Lazio per definire l’ orientamento ormai delineato. Ringraziamo tutti gli esponenti che sotto un sole cocente, hanno sostenuto questa azione divenuta l’ espressione di un’ intero movimento!!