Garbatella, l’ammissione di Santececca: “La salvezza? Ora non dipende più solo da noi…”

Andrea Dirix 2 maggio 2017 Commenti disabilitati su Garbatella, l’ammissione di Santececca: “La salvezza? Ora non dipende più solo da noi…”
Garbatella, l’ammissione di Santececca: “La salvezza? Ora non dipende più solo da noi…”

Nessun gol al Borghetto nella sfida di domenica tra Pescatori Ostia e Garbatella.

Uno 0 – 0 che ha portato i giallorossi a 38 punti in classifica generale, ma che visti gli altri esiti del gruppo A non soddisfa più di tanto la compagine di Durante, che ora per evitare i play out è costretta a vincere l’ultima partita casalinga ed attendere i verdetti dei campi interessati alla lotta salvezza.

Garbatella che nell’ultimo match ha dato comunque dimostrazione di carattere, chiudendo in inferiorità numerica causa il rosso a capitan Bertarelli.

“Sapevamo di andare incontro ad una sfida molto complicata – sostiene il direttore Santececca – ad iniziare dal fattore campo ed incontrando una squadra che come noi necessitava di punti importanti.

Detto questo lo 0 – 0 penso sia il risultato più giusto per quanto visto in campo, una gara intensa sotto il prosfilo agonistico ma con pochissime chiare occasioni da gol.

Abbiamo disputato l’ultima parte con l’uomo in meno e devo dire che i ragazzi sono stati bravi a non perdere le staffe dimostrando voglia e carattere.

Certo, gli altri risultati non ci sono stati favorevoli, uno su tutti quello della Monti Cimini con il Canale Monterano.

Siamo così costretti a vincere all’ultima giornata sapendo che anche in caso di successo potrebbe non bastare.

Ormai non dipende più soltanto da noi ma siamo vincolati anche agli altri finali, sperando di ottenere gli ultimi 3 punti e in qualche passo falso di chi sta lottando per lo stesso obiettivo”.

 

(Ufficio Stampa FC Garbatella)

 

 

banner-facebook-diretta-ok