Gagliassi saluta il Tor Sapienza: “Grazie a tutti, porterò questa esperienza sempre con me”

Simone Capone 29 Maggio 2021 Commenti disabilitati su Gagliassi saluta il Tor Sapienza: “Grazie a tutti, porterò questa esperienza sempre con me”
Gagliassi saluta il Tor Sapienza: “Grazie a tutti, porterò questa esperienza sempre con me”

Dopo 4 anni si separano le strade tra l’Asd Tor Sapienza ed il Direttore Sportivo Massimo Gagliassi, che ci rilascia questo breve virgolettato:

Ringrazio tutta la famiglia del Tor Sapienza per l’opportunità che mi ha dato in questi splendidi 4 anni.

In primis, un grazie al presidente Luigi Santamaria che ha creduto in me, al Vicepresidente Michele Di Iorio, al DG Alessandro Santamaria e soprattutto al mio amico e persona di fiducia Dobre Nicolai (Nicola per gli amici).

Credo che per il bene di tutti sia arrivato il momento di cambiare aria, lascio un club in grande crescita sia a livello societario che come gruppi squadra. Lascio uno staff preparato e professionale, ringrazio e saluto tutti gli allenatori, i preparatori ed i dirigenti che mi hanno sempre aiutato e supportato in tutto.

Non nascondo che questa separazione lascia in me un velo di tristezza soprattutto per tutti i miei ragazzi, dai più piccoli ai più grandi, con i quali ho instaurato, in questi anni, un legame indissolubile; ma ripet,o per il bene di tutti è arrivato il momento che io mi faccia da parte.

Auguro alla società di continuare sulla strada intrapresa in questi anni, porterò questa esperienza sempre con me.”