Fusione Cynthia-Sporting Genzano, stretta finale: la decisione definitiva nei prossimi giorni?

Andrea Dirix 7 giugno 2018 Commenti disabilitati su Fusione Cynthia-Sporting Genzano, stretta finale: la decisione definitiva nei prossimi giorni?
Fusione Cynthia-Sporting Genzano, stretta finale: la decisione definitiva nei prossimi giorni?

Da tempo ormai si parla con una certa insistenza della possibile fusione tra i due maggiori club calcistici genzanesi.

Il fresco approdo dello Sporting Genzano in Eccellenza grazie al secondo posto nei play-off di Promozione ed al conseguente ripescaggio che verrà presto ufficializzato dal Comitato Regionale Lazio faranno sì che nel massimo campionato del prossimo anno trovino posto due realtà facenti parte dello stesso comune.

Troppe probabilmente, anche se esempi simili (Pomezia) non sono mancati pure nel periodo recente.

Ragionamenti ed abboccamenti tra i vertici delle due società sono stati messi in atto da tempo, adesso però urge una decisione definitiva.

Il termine ultimo per consegnare la documentazione in via Tiburtina è fissato per il 22 giugno, dunque il tempo delle riflessioni sta per scadere.

Sembra più che probabile che il confronto decisivo tra i massimi dirigenti di Cynthia 1920 e Sporting Genzano vada in scena nei prossimi giorni, forse addirittura nel corso del fine settimana.

Da ambienti vicini alla comunità castellana filtra un cauto ma sincero ottimismo circa la buona riuscita dell’operazione.

Non resta che attendere per capire se le due società decideranno di percorrere un sentiero comune o se invece preferiranno mantenere una rotta individuale.

 

 

banner Per lui e Per lei