Francesco Manzo e Fabio Gentile rilevano il 50% della N.T.T.Teste: “Entriamo in punta di piedi con l’obiettivo di imparare per migliorare anche tutti gli altri nostri club”

Francesco Manzo e Fabio Gentile rilevano il 50% della N.T.T.Teste: “Entriamo in punta di piedi con l’obiettivo di imparare per migliorare anche tutti gli altri nostri club”

Grande novità in casa N.Tor Tre Teste.

Il club di via Candiani ha infatti due nuovi soci, che hanno rilevato il 50% delle quote di Fabio Liverani: parliamo di Francesco Manzo e Fabio Gentile, che affiancheranno dunque Alessio Di Bisceglia nella gestione della società.

Nonostante i nostri impegni con Arezzo, Lupa Frascati e Colonna stavamo cercando una realtà importante di settore giovanile a livello nazionale – afferma Manzo –  dunque grazie ai contatti del nostro Roberto Muzzi siamo arrivati alla Tor Tre Teste.

E’ stata una trattativa lampo, la dirigenza ha capito subito il nostro intento di investire nel mondo giovanile e così dopo un paio di incontri abbiamo chiuso l’accordo rilevando, io e l’ingegner Fabio Gentile, il 50% del club. Ci siamo dimessi dal CDA dell’Arezzo e siamo entrati in società”.

Un colpo di fulmine ed un grande feeling con Alessio Di Bisceglia: “Non conoscevo il Presidente ma devo dire che ci siamo trovati subito in sintonia, la sua idea di gestione tecnica è di assoluto livello.

Posso dire che sicuramente apporteremo un miglioramento della struttura a livello di ammodernamento ed ampliamento degli spazi per crescere ancora di più.

Entriamo in punta di piedi con l’obiettivo di imparare per poi portare questo “know how” anche nelle altre società da noi gestite.

Non molliamo gli altri club come ha pensato più di qualcuno, anzi rilanciamo per far crescere tutte le nostre società”.

In chiusura Manzo si concentra sulla Lupa Frascati, che già domani avrà a disposizione il primo match point per chiudere il girone C di Eccellenza: “Domani saremo tutti a seguire la Lupa così come abbiamo fatto per tutta la stagione, in casa e fuori. Questi ragazzi ci stanno dando delle grandissime soddisfazioni, la squadra è stata costruita per vincere e l’obiettivo è sempre più vicino.

Ma non solo la prima squadra: anche le giovanili e la scuola calcio, guidate da Andrea Borsa e dal suo staff, stanno facendo un lavoro egregio”.