Fontana abbraccia il Pro Roma: “Qui grazie ad Aliberti, darò tutto per questa maglia”

Andrea Dirix 10 gennaio 2019 Commenti disabilitati su Fontana abbraccia il Pro Roma: “Qui grazie ad Aliberti, darò tutto per questa maglia”
Fontana abbraccia il Pro Roma: “Qui grazie ad Aliberti, darò tutto per questa maglia”

Antonio Fontana è un nuovo calciatore del Pro Roma.

Classe 1983, seconda punta impiegabile anche da trequartista, Fontana aveva vissuto la prima parte della stagione a Morolo.

“Se sono qui, lo devo soprattutto a mister Mattia Aliberti ed al direttore sportivo Massimiliano Melis che mi hanno voluto fortemente con loro – spiega il giocatore – Dopo aver lasciato Morolo, dove avevo avuto qualche problema con una persona in particolare, ho deciso di abbracciare con gioia questo progetto.

Con Aliberti già ci conoscevamo e ci siamo incontrati in occasione della sfida di Coppa Italia nello scorso mese di settembre.

Già allora il tecnico aveva avuto attestati di stima nei miei confronti e questi si sono ripetuti anche in occasione della successiva sfida di campionato.

Ho scelto di accettare la loro corte perché tutti quanti, dal mister ai dirigenti, passando per i miei nuovi compagni di squadra, mi hanno fatto sentire importante e mi hanno trattato da amico.

Ci tengo comunque a salutare ed a ringraziare alcuni calciatori del Morolo come Castellano, Damiani, Frangella e Flore, oltre a mister Granieri ed al preparatore Giacomini”.

Sulle sue caratteristiche Fontana è sincero: “L’età avanza e chiaramente non posso più avere la rapidità di un tempo. 

L’impegno e la tigna sono però sempre gli stessi.

Posso assicurare che per questa maglia darò tutto e cercherò di fornire il mio contributo per il raggiungimento di una salvezza tranquilla”.

Fontana si stava allenando con il Pro Roma già da qualche settimana, ma il tesseramento è andato a buon fine solo ieri.

Il calciatore è in buone condizioni ed è più che probabile la sua convocazione già per la gara di domenica prossima al Caslini di Colleferro.

 

 

 

 

banner apple