Flaminia, prime conferme in rosa: restano Carta e Lazzarini

Flaminia, prime conferme in rosa: restano Carta e Lazzarini

La Flaminia ha ufficializzato, tramite un comunicato ufficiale, il rinnovo degli accordi con Gianmarco Carta e Francesco Lazzarini.

I due giocatori sono stati confermati e saranno i primi rinforzi del nuovo tecnico Schenardi: Carta, dopo le esperienze alla Nuorese, aveva disputato una stagione piena a Civita Castellana, mentre Lazzarini era tornato a Dicembre 2017 dopo la parentesi alla Pol. Monti Cimini.

Ecco il comunicato ufficiale:

La Flaminia Civita Castellana edizione 2018-2019 riparte delle conferme.

Il terzino Gianmarco Carta, classe 91, e il centrocampista Francesco Lazzarini, classe 1990, restano con la società di via Enrico Minio.

Sono loro i primi due giocatori ad essere stati inseriti nella lista che andrà a comporre la rosa che sarà a disposizione del tecnico Marco Schenardi per il prossimo campionato di serie D.

Gianmarco Carta, romano, nella scorsa stagione ha collezionato 27 presenze e realizzato due gol; Francesco Lazzarini, civitonico doc, ha indossato la maglia rossoblù per 120 volte in carriera ed è tornato a giocare con la squadra della sua città a novembre dello scorso anno disputando 14 partite.

“ Con queste due conferme – ha detto il presidente Francesco Bravinidiamo continuità al nostro progetto e siamo certi di aver dato fiducia a due ragazzi che meritano di essere tra gli artefici della prossima stagione poiché sono in sintonia con i nostri programmi” .

Le dichiarazioni di Francesco Lazzarini. “ Restare a giocare a Civita è prima di tutto motivo d’orgoglio. ringrazio il presidente Bravini, il tecnico Schenardi e il diesse Coni per la fiducia che mi hanno dato. Sono pronto per contribuire a migliorare la classifica della stagione passata”.

Gianmarco Carta: “ C’è grande soddisfazione da parte mia e ringrazio la società per la stima dimostrata nei miei confronti e per l’ opportunità che mi ha dato di restare. Sono certo che qui c’è la possibilità di togliersi belle soddisfazioni” .