Flaminia Civitacastellana, Molinari è il nuovo team manager

Andrea Dirix 7 settembre 2018 Commenti disabilitati su Flaminia Civitacastellana, Molinari è il nuovo team manager
Flaminia Civitacastellana, Molinari è il nuovo team manager
La gara Vis Artena- Flaminia Calcio Civita Castellana valida per la Coppa Italia in programma domenica è stata posticipata per accordo tra le società alle ore 16.
Intanto la società rossoblù investe sui giovani anche a livello dirigenziale.
Riccardo Molinari, 25 anni, ex calciatore della Jfc Civita Castellana è il nuovo team manager della formazione di serie D. Sostituirà Lorenzo Spirito impegnato in un viaggio studio in
Norvegia.
molinari flaminia

Molinari, Team Manager flaminia

“Ringrazio la società per la fiducia che mi è stata accordata – ha detto Molinari – sarà sicuramente una bella esperienza”.
Il presidente Francesco Bravini, insieme al diesse Gigi Coni, lo hanno presentato alla squadra, al tecnico e allo staff ieri pomeriggio.
“Continua la nostra politica – ha fatto notare Bravini – di coinvolgere nel progetto ragazzi locali che hanno interesse a collaborare con noi”.
In settimana c’è stata la visita inaspettata al Madami nel corso degli allenamenti di Leonardo Sernicola, giocatore del Sassuolo, che si è intrattenuto con l’allenatore Marco Schenardi, i giocatori e i dirigenti.
Prosegue spedita anche la campagna abbonamenti. Il costo è di 120 Euro per 19 partite; scontato per over 70 a 90 Euro. Il costo del biglietto resta a 10 euro con ingresso gratuito per i minori di 18 anni.
La Juniores Nazionale allenata da Fabio Tocci giocherà invece le gare di campionato al Mercante Nuovo di Nepi.
L’esordio è previsto il 15 settembre contro il Latina.
(Ufficio Stampa Flaminia Civitacastellana)
banner Aspettando Sport In Oro