Fiumicino riabbraccia la sua leggenda: ecco Ciro Di Fiandra!

Andrea Dirix 2 dicembre 2019 Commenti disabilitati su Fiumicino riabbraccia la sua leggenda: ecco Ciro Di Fiandra!
Fiumicino riabbraccia la sua leggenda: ecco Ciro Di Fiandra!

Incassato l’addio di Mirko Forcina, la cui prossima destinazione dovrebbe essere svelata nelle prossime ore (l’Atletico Torrenova è in forte pressing sulla punta, ma non si possono escludere inserimenti dell’ultim’ora, ndr), il Fiumicino ha svelato attraverso il proprio sito ufficiale il nome di colui che indosserà la maglia numero 9.

Il nome è di quelli pesanti, perchè si parla di Ciro Di Fiandra, attaccante di origine campana ma trapiantato da tantissimi anni a Fiumicino.

Di Fiandra ha vestito per numerose stagioni i colori rossoblù ed è considerato una sorta di leggenda vivente dai tifosi.

A Fiumicino ha vissuto anche parte dell’epopea dello Sporting Fiumicino (poi SFF Atletico, ndr) di Raffaele Scudieri, trascinato a suon di reti dalla Prima Categoria all’olimpo dell’Eccellenza.

Conclusa l’esperienza con la maglia della Campus Eur, per lui che è una delle punte più prolifiche della storia recente del nostro dilettantismo da oggi si apre una nuova pagina e comincia una nuova sfida: quella di riportare la sua Fiumicino nelle categorie dove merita di stare.