Fiumicino, Dario Teofani è il nuovo responsabile dell’area tecnica dell’agonistica

redazione 29 Giugno 2020 Commenti disabilitati su Fiumicino, Dario Teofani è il nuovo responsabile dell’area tecnica dell’agonistica
Fiumicino, Dario Teofani è il nuovo responsabile dell’area tecnica dell’agonistica

Il Fiumicino Calcio, attraverso una nota stampa, ha reso noto che Dario Teofani è il nuovo responsabile dell’area tecnica dell’agonistica della società del Presidente Munaretto.

Di segutito il comunicato del club rossoblù:

Il nuovo responsabile dell’area tecnica del settore agonistico è Dario Teofani. È un gradito ritorno visto che Dario, oltre ad aver già collaborato con la nostra società, ha giocato con il Fiumicino in serie D.
Tecnico di spessore e comprovate capacità ha allenato nelle giovanili del Marino, Urbetevere, Helios ed è stato fondatore e responsabile dell’Honey soccer city. Si occuperà delle categorie che vanno dai 2007 alla juniores già dichiarando tutto il suo entusiasmo e voglia di far calcio rivolto al futuro senza dimenticare i principi ed i valori del calcio di una volta.
Sarà lui stesso nei prossimi giorni a presentarci il parco allenatori e gli stretti collaboratori che lo affiancheranno in questa ennesima e nuova avventura bordata di rossoblu. A Dario va l’abbraccio ed il canonico in bocca a lupo e buon lavoro del Presidente Munaretto, del DG De Nicolo e tutta la dirigenza del Fiumicino Calcio.