Fiano Romano, nell’uovo di Pasqua c’è il secondo posto: Una doppietta di Federici ed una rete di Pellegrini piegano il Poggio Mirteto, ora la vetta è ad un solo punto

Fiano Romano, nell’uovo di Pasqua c’è il secondo posto: Una doppietta di Federici ed una rete di Pellegrini piegano il Poggio Mirteto, ora la vetta è ad un solo punto

Sarà una Pasqua all’insegna della serenità e condita da grandi propositi in vista della ripresa quella del Fiano Romano.

Nel posticipo della ventiquattresima giornata del Girone B di Promozione, infatti, gli uomini di mister Antoniutti hanno piegato un generoso Poggio Mirteto per 3-2.

La gara giocata al Nicola Urbani di Riano è stata estremamente divertente e ricca di colpi di scena.

I padroni di casa si erano infatti portati sul doppio vantaggio grazie alle reti di Federici (nella foto d’archivio, ndr) e Pellegrini, salvo subire il prepotente ritorno dei sabini con Mamarang e Marcelli.

Nelle fasi finali ancora una volta Federici ha poi trovato la doppietta personale ed issato i suoi al secondo posto in classifica ad una sola lunghezza dal Passo Corese capolista.

Con sei squadre racchiuse nello spazio di sei punti a 540′ dal termine del campionato, si prospetta un finale di stagione incandescente in questo torneo.

 

PROMOZIONE – GIRONE B

(Posticipo della Ventiquattresima Giornata)

 

FIANO ROMANO – POGGIO MIRTETO  3-2

Marcatori: Federici, Pellegrini, mamarang, Marcelli, Federici

 

CLASSIFICA

 

PASSO CORESE  46

FIANO ROMANO  45

ALM ROMULEA 44

SPORTING MONTESACRO  43

FUTBOL MONTESACRO  42

BF SPORT  40

POGGIO MIRTETO  37

AMATRICE 37

ZENA MONTECELIO  32

SETTEBAGNI  31

ALMAS  28

NOMENTUM  28

FIDENE  27

GUIDONIA  20

CASTRUM MONTEROTONDO  18

SETTEVILLE CASEROSSE  10