Fiano Romano, il Presidente Pacolini: “Mister, dirigenza e staff, tutti si sono messi a disposizione dei ragazzi. Ora speriamo nella ripartenza”

redazione 8 Gennaio 2021 Commenti disabilitati su Fiano Romano, il Presidente Pacolini: “Mister, dirigenza e staff, tutti si sono messi a disposizione dei ragazzi. Ora speriamo nella ripartenza”
Fiano Romano, il Presidente Pacolini: “Mister, dirigenza e staff, tutti si sono messi a disposizione dei ragazzi. Ora speriamo nella ripartenza”

Pacolini: “Orgoglioso di come il Fiano Romano ha risposto alle difficoltà”

Dopo un 2020 complicatissimo, ora speriamo di ripartire”. E’ questo l’augurio di Claudio Pacolini per il 2021 del Fiano Romano. Il presidente ci racconta di come il club ha vissuto un periodo a dir poco complicato: “Quando a settembre siamo ripartiti speravamo si tornasse via via verso la normalità ma invece siamo finiti peggio di prima. Abbiamo passato momenti difficili ma ora mi auguro che con il nuovo anno si possa tornare al calcio come lo conoscevamo prima del Covid”.

Nonostante le tante difficoltà il club non si è mai arreso ma ha continuato a lottare giorno dopo giorno:

Sono orgoglioso di come il Fiano Romano ha risposto a tutte le problematiche, sia nella scuola calcio che nell’agonistica dove i rispettivi direttori sportivi Luca Ciriaci e Claudio Demofonte hanno portato avanti l’attività rispettando tutti i protocolli. Assieme a loro, staff, mister e dirigenti, tutti si sono messi a disposizione della società e dei ragazzi”.

Il presidente Pacolini chiude poi con un occhio al futuro:

“Andiamo avanti e lo facciamo continuando a dare il massimo, tutti, nessuno escluso. Ora la cosa migliore che possiamo fare è stare ancora più vicino ai nostri ragazzi e alle loro famiglie, con la speranza poi che anche dai piani alti della federazione ci facciano sentire tutto il loro sostegno”.

UFFICIO STAMPA FIANO ROMANO