FERRAMINI: “IL CRE.CAS. NON MOLLA, MA RILANCIA!”

Andrea Dirix 13 novembre 2013 Commenti disabilitati su FERRAMINI: “IL CRE.CAS. NON MOLLA, MA RILANCIA!”
FERRAMINI: “IL CRE.CAS. NON MOLLA, MA RILANCIA!”

La sconfitta con la Vis Subiaco ha interrotto la serie positiva di cinque risultati utili consecutivi che aveva permesso al Cre.Cas. di riportarsi in una situazione di classifica più consona alle ambizioni iniziali.

Il ko contro gli uomini di Ciocchetti ha però riportato Giacchè e compagni a metà classifica e distanti dalle posizioni che contano.

“A Subiaco ho visto per la prima volta in stagione una squadra in difficoltà e senza idee – commenta il ds Marco Ferramini – L’assenza di sei calciatori non ci ha certo agevolato, ma non voglio cercare alibi.

Questo schiaffo ci servirà a tornare con i piedi per terra”.

Partito con le ambizioni di recitare un ruolo importante nell’economia del girone, il club di Valentini ha finora deluso, ma non ammaina bandiera bianca.

“Il Cre.Cas. crede ancora nelle possibilità di compiere il salto di categoria – precisa il direttore sportivo – Di recente abbiamo avuto un incontro con la società e a dicembre sicuramente ci rinforzeremo con calciatori di spessore”.

Intanto si prepara la sfida di domenica ad un Valmontone reduce dal primo acuto stagionale.

“Verranno da noi agguerriti e non sarà affatto semplice – chiosa Ferramini – Con i ragazzi ho parlato chiaro: guai a sottovalutarli, ma è imperativo vincere”.