FERGUSON BAIOCCO PIAZZA IL COLPO DI MERCATO ! ALESSIO CARLINI E’ DEL COLLEFERRO !

Valerio Caprino 19 luglio 2013 Commenti disabilitati su FERGUSON BAIOCCO PIAZZA IL COLPO DI MERCATO ! ALESSIO CARLINI E’ DEL COLLEFERRO !
FERGUSON BAIOCCO PIAZZA IL COLPO DI MERCATO ! ALESSIO CARLINI E’ DEL COLLEFERRO !

A cura di VALERIO CAPRINO

La società SSD COLLEFERRO CALCIO, nella persona del presidente Talone, è lieta di comunicare a tutti i tifosi rossoneri , di aver chiuso le trattative e tesserato i seguenti calciatori: Matteo Braccani, centrocampista proveniente dal Ceccano, Francesco Frioni centrocampista, Daniele Lisi difensore, ed il bomber Alessio Carlini, tutti e tre provenienti dal Morolo Calcio. Jacopo Zazzaro, portiere 95 proveniente dalla Vis Artena. Ad essi vanno ad aggiungersi i confermati: il bomber Diego Tornatore, il capitano Alessandro Figlioli, Pierluigi Moriconi, Alessandro Pedrocchi, i 94 Matteo Amici, Stefano Teodorof, Stefano Felici, i 96 Gianluigi Cataldi, Pierantonio Franceschi, Alessio Russo, Micael Nardi e Mario Botticelli. Inoltre si sta trattando un altro attaccante e un altro portiere da aggiungere alla rosa già competitiva.

Mister Baiocco a caldo, ascoltato in questi minuti:”Ringrazio il presidente Talone per lo sforzo economico e la voglia che ci ha messo negli ultimi giorni per fare un grande Colleferro”. “Speriamo che la tifoseria ci segua numerosa perchè abbiamo tutte le carte in regola per fare bene, meglio dell’anno scorso, e che i tifosi si rendano conto del grande impegno che tutti noi stiamo mettendo per la causa”.”Mi aspetto un vero e proprio plauso al presidente Amerigo Talone per quello che ha fatto e sta continuando a fare per cercare di portare Colleferro nel calcio che conta”.

“Con rammarico devo dire che non abbiamo più giocatori del calibro e del carisma dei vari Cioffi, Antonini, De Lucia, Rubino e i due portieri Bucciarelli e Pistoia, e come non dimenticare Alessandro Salvagni, forse tra questi il più importante per la capacità di essere decisivo sempre nei momenti più importanti e storici di questa società. Nonostante questi addii di lusso siamo riusciti a rimpiazzare questi giocatori con altri ragazzi altrettanto validi e che spero possano contribuire a rendere ancora più prestigiosa la storia della società che mi pregio di allenare per il quarto anno consecutivo.”

Nella foto il neo arrivato Alessio Carlini con Mario Del Brusco, direttore generale della società colleferrina e che in quest’ultimo periodo ha dato man forte al tecnico Enrico Baiocco nella ricerca dei giocatori sopra menzionati.

carlini alessio