FERAZZOLI SU TAJAROL: “DIVORZIO DA SAN CESAREO? VI SPIEGO IL MIO PENSIERO”

redazione 24 giugno 2013 Commenti disabilitati su FERAZZOLI SU TAJAROL: “DIVORZIO DA SAN CESAREO? VI SPIEGO IL MIO PENSIERO”

a cura di VALERIO D’EPIFANIO

A San Cesareo in questi ultimi anni hanno visto tanti ottimi calciatori. Ce n’é uno però che supera gli altri per attaccamento alla maglia, per gol fatti, per legame con il pubblico: ha trascinato a suon di reti la squadra dalla Promozione alla Serie D e nelle ultime due stagioni ha avuto in Fabrizio Ferazzoli il tecnico che ne ha saputo esaltare le caratteristiche con una media di 20 gol a stagione. Parliamo di Stefano Tajarol ed é proprio lo stesso allenatore del San Cesareo Ferazzoli che commenta le ultime indiscrezioni di mercato che lo danno ad un passo dall’addio: “Nel caso in cui Stefano dovesse andare via rispetterei la sua decisione – precisa Ferazzoli – perché ha fatto davvero tanto negli ultimi anni, era il capitano di questa squadra e l’uomo simbolo. Personalmente lo ringrazio per tutto quello che ci ha dato perché due anni così non si possono dimenticare. Mi rendo perfettamente conto però che se lui si dovesse sentire più gratificato altrove sarebbe giusto andare via. Mi dispiacerebbe senza dubbio a livello umano ma spero per lui che questa sia la decisione giusta da prendere in questo momento della sua carriera. Ha fatto la storia del San Cesareo ma ovviamente noi dobbiamo guardare al presente e al prossimo futuro e non possiamo certamente fossilizzarci su un singolo giocatore perché credo che in Serie D non ci sia nessuno di insostituibile. Il San Cesareo deve puntare a migliorare perchè tutto é migliorabile”.

Parole che ovviamente lasciano poche speranze sulla permanenza di Stefano Tajarol al San Cesareo. Andrà con ogni probabilità alla Lupa Roma di Alberto Cerrai che sembra aver vinto la concorrenza del Rieti, società anch’essa molto interessata all’attaccante. Il matrimonio Tajarol-Lupa Roma é molto vicino: vi terremo aggiornati sugli sviluppi di questa trattativa sicuramente molto rilevante per il calcio laziale.