Ferazzoli abbraccia Colasanti: è l’ex 10 dell’Almas il primo colpo del Montespaccato Savoia

Andrea Dirix 11 giugno 2019 0
Ferazzoli abbraccia Colasanti: è l’ex 10 dell’Almas il primo colpo del Montespaccato Savoia

È Flavio Maria Colasanti il primo talento individuato dal Montespaccato Savoia per  la Stagione 2019/2020.

Romano, classe 1993, una laurea in giurisprudenza in arrivo a luglio e un prossimo impegno come praticante legale, il giovane attaccante romano rientra così da sicuro protagonista nel massimo campionato dilettantistico del Lazio dopo una esperienza di studio e crescita sportiva svolta oltreoceano.

Colasanti, che nel Montespaccato ritrova l’amico e ex compagno di squadra Matteo De Dominicis con il quale ha costituito un tandem di altissima qualità nell’Almas delle stagioni 2016/2017 e 2017/2018, ha scelto fra le tante proposte l’unicità offerta dal Programma “Talento & Tenacia”, grazie al quale sarà affiancato e sostenuto nel suo percorso di sviluppo professionale nel settore legale.

“Flavio Colasanti – ha dichiarato il Presidente Massimiliano Monnanni – rappresenta un esempio concreto dell’idea di atleta che ha “Talento & Tenacia”: senso di comunità, passione, correttezza, capacità di coltivare un futuro anche al di fuori del mondo dello sport.

Il che, unito all’indubbio valore tecnico già ampiamente dimostrato sui campi regionali e internazionali, costituirà un asset fondamentale per la nuova stagione del Montespaccato Savoia”.

 

(Ufficio Stampa Montespaccato Savoia)

 

 

 

 

banner apple